LO STUDIO

Oculista a Taranto

Contattologia, ipermetropia, malattie della retina, degenerazione maculare e molto altro

Laserterapia

Scegliendo il nostro studio avrai a disposizione un oculista competente e qualificato, costantemente aggiornato sulle ultime tecniche.


Infatti, siamo leader nel settore della laserterapia per retinopatie che vengono effettuate a livello ambulatoriale. La laserterapia viene effettuata presso il nostro centro di altissimo livello e permette di ridurre i difetti visivi avvalendosi di uno strumento di ultima generazione come il VisuMax 600 della Zeiss. È un laser a femtosecondi di ultima generazione che garantisce alta velocità, frequenza di lavoro e precisione.


Con questo genere di approccio innovativo sarà possibile ritrovare una vista adeguata.

Microchirurgia oculare

Presso il centro oculistico ci avvaliamo delle più moderne attrezzature e della competenza e della professionalità di un oculista che sarà al tuo fianco per tante problematiche.


Ci occupiamo di terapie risolutive per ritrovare nitidezza delle immagini e capacità di mettere a fuoco a qualsiasi distanza. Questo viene effettuata con interventi di microchirurgia oculare che permettono di risolvere anche altre problematiche.


Inoltre eseguiamo visite ortottiche e ci occupiamo di oftalmologia pediatrica, tutto quello che riguarda la fase di prevenzione diagnosi e terapia per problemi di vista che si manifestano durante l'età dell'infanzia e adolescenziale.

Contattologia

Il nostro centro mette a disposizione un oculista specializzato in tanti ambiti e in possesso di strumentazioni all'avanguardia che ci permettono di ottimizzare la fase diagnostica e quella terapeutica.


L'oculista in particolare si occupa di contattologia, le tecniche migliori per l'applicazione delle lenti a contatto. Inoltre, presso lo studio è possibile eseguire soluzioni per malattie della retina che possono essere molto pericolose e capaci di portare fino alla completa perdita della vista. L'oculista è specializzato in ipermetropia, un difetto di refrazione che non permette all'occhio di vedere in maniera nitida gli oggetti posti in prossimità.


Possiamo soddisfare le aspettative dei pazienti anche per quanto concerne la degenerazione maculare che è una malattia che si presenta soprattutto durante l'età avanzata e che colpisce la parte più centrale della retina conosciuta come macula. 

Prenota una visita

Contatta lo studio e richiedi un appuntamento con l'oculista

Chiama ora
Share by: